Sophia Fox

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2011, 20:11
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
6,737

Status:



Sophia Fox

~ Nome: Un solo nome le fu affibiato per fortuna, datto che a tutte le donne di quella famiglia due nomi riservavano comunque grande fama; la fortuna, o meglio padre e madre la chiamarono Sophia.
~ Cognome: Vediamo... si giusto il cognome, facile Fox. Può anche darsi che questo cognome sia abbastanza conosciuto, più che altro data la elevata quantità di persone che portano questo cognome, chissà forse sono tutti parenti, può anche essere, mai dire mai.
~ Data di nascità: 17 Agosto
~ Luogo di nascità: Lione, Francia, trasferitasi poi a Londra dove risiede
~ Età: Diciasett'enne
~ Legami: Suo padre Erik Fox e sua madre Alisia Crew; ha anche un fratello maggiore che non vede da qualche anno, sparito alla vista dei genitori.
~ Casata: FATE PRIMA LO SMISTAMENTO
~ Sangue: Mezzosangue anche se potreste avere un'altra impressione al carattere.

~Aspect

~ Ama: Amare, che parolona, comunque ama la lettura in primis, riuscire a leggere in pace e tranquillità senza essere disturbata da nessuno; non sembra una ragazza studiosa, tutt'altro, ma i suoi voti parlano per il contrario fortunatamente.
~ Odia: Ah si direbbero molte le cose che odia, ma stranamente sono veramente poche, quasi nulle. Semplicemente odia il rumore, preferisce stare nel silenzio più totale per poter riflettere e, anche se impossibile da pensare, studiare
~ Segni Particolari: Possiede una voglia a forma di luna sulla spalla sinistra e un tatuaggio sul polso destro raffigurante tre stelle poste a triangolo.
~ Animali: L'unico suo animale per il momento e a casa
~ Professione: Studentessa alla Scuola di Magia e Stregoneri di Hogwarts
~ Descrizione fisica:Vediamo, cosa vi aspettate da una bellissima Dea di 17 anni? Beh allora vediamo un pò, di certo non è una spilungona, essere alta 170 le basta di certo come altezza non vorrebbe di più, forse magari con la crescita quindi più tardi.
Ha un corpicino non raggrinzito come certe ragazze che vedeva passare per le strade davanti casa, ma è ben composta se vogliamo dirlo bene magra al punto giusto, si dovrebbe andare bene.
Ha un piccolo tatuaggio a forma di stella sul polso destro.
Possiede due begli occhi nocciola molto chiaro quasi sull'ambrato, più che altro somiglianti ai granelli di sabbia del deserto più caldo, quando li guardi non puoi fare ammeno di perderti e se ti succede ormai sei finito e non ne puoi più venire fuori, due occhi ingannatori però, ti fanno vedere solo quello che la persona vuole vedere....e si ferma la.
Una stupenda chioma di capelli neri lisci le ricade elegantemente sul volto, più che altro è il suo lungo ciuffo che le ricade sul volto rendendola molto più bella di quello che sembra a prima vista; solitamente quando si stufa di vedere i suoi capelli sempre uguali tinge alcune ciocche di altri colori, solitamente il celeste il fucsia o il verde, ma possono anche variare in altri colori anche se quelli li preferisce di gran lunga.


~Character

Qui la cosa si fa molto difficile, come si fa a spiegare quello che è? Beh provarci di solito non costa nulla, quindi vediamo un pochino.
E' una ragazza distaccata, schiva e fredda nei riguardi di certe persone, solitamente lo era con certe persone che facevano parte della sua compagnia, persone stupide e senza cervello per modo di dire, che non sapevano ragionare con la propria testa, e lei odia fermamente questo tipo di persone.
E' testarda e orgogliosa, forse sono le caratteristiche più impresse da parte della madre, per questo punto sono molto simili ma non per altro, quando si impunta su qualcosa o è quella o è quella non ci sono altre soluzioni e sicuramente non cambia idea per far un piacere a nessuno, se la cambia, in rari casi, è solo perchè lo vuole.
E' una ragazza abbastanza lunatica, sta attenta solo sulle cose di cui veramente le importa che solitamente sono veramente poche.
Per finire una parte di lei è, almeno per il momento, chiusa in un piccolo spazio che si fa viva solo raramente, un caratterino più dolce e tranquillo, qualcosa che la porta ad essere così di solito è dato da certi tipi di persone o da qualche luogo particolare.
Beh si può dire che non è una persona completamente difficile, come molte persone...no anzi mettiamola così, come poche particolari persone, bisogna saperla prendere nel verso giusto.
Se siete furbi però state alla larga, è un lupo travestito da agnello, una stronza travestita da angelo.

~Background

Nelle favole iniziano sempre con c'era una volta, ma questa non è una favola quindi andiamo più sul realistico, anche se in effetti una bella favola non ci starebbe di certo male.
Sophia nasce diciasette anni fa in un ospedale babbano poco lontano da Londra. Ad accoglierla tutta la famiglia compreso il fratello che era ancora presente a quel tempo. Da quando fece finalmente la sua entrata in quel mondo gli anni della sua crescita passarono lenti e felici. Quando i genitori erano a lavoro rimaneva con la zia nella grande villa dove abitavano e dove tutt'ora abita la famiglia Fox, la zia deliziava la piccola con delle storielle prese dalla grande biblioteca che era stata apposta costruita per la bambina, data subito prova della sua intelligenza fino alla tenera età. Le giornate trascorrevano tranquille e senza momenti bui, fino alla scomparsa del fratello pochi anni più tardi, da lì la bambina iniziò ad acquisire un carattere un pò più diverso, un pò più chiuso, un pò più solitario.
Comunque la vita andava avanti lo stesso anche senza la sua compagnia, anche se ogni giorno della sua vita si chiedeva dove fosse andato a finire e se stava bene.
Durante la crescita i genitori erano poco presenti a dire tutta la verità, ma il loro affetto per fortuna non le è mai mancato in nessun modo quindi non ebbe problemi di nessun tipo per fortuna, non credete anche voi?!
All'improvviso all'età di 11 anni a casa arrivo una lettera, che in passato arrivò anche hai genitori e alla zia, che per la cronaca fu una grandiosa Tassorosso, comunque la lettera era quella che i genitori aspettavano con impazienza di ricevere per la figlia....Sophia Fox era stata ammessa a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Il giorno della partenza era arrivato e in poco tempo raggiunse il castello, dove poco dopo tutti gli studenti che avrebbero dovuto affrontare il primo anno furono portati all'interno della Sala Grande dove altri studenti aspettavano già impazienti.
Pochi minuti passarono da quando iniziarono lo smistamente che il suo nome fu vivamente pronunciato; lentamente pacata raggiunse il cappello che lentamente le fu poggiato in testa......



CITAZIONE
volto pg: Christina Grimmie

 
Top
0 replies since 16/9/2011, 20:11   53 views
  Share