Ritorno

« Older   Newer »
  Share  
justin smith
view post Posted on 12/10/2010, 16:04




Justin Smith



:Just:


Finalmente era tornato ad Hogwarts, era rientrato con un sostenuto ritardo ma alla fine ce l'aveva fatta ed era questo che importava. Aveva atteso con ansia quel momento e ora che si trovava li, non sapeva dove andare. Non sapeva in quale luogo cercare e in quale riposare.
Ci aveva pensto per così tanto tempo che ora gli sembrava di aver perso la via di casa. Vedeva tutto con occhi diversi, le cose non erano più le stesse nonostante supercialmente non fossero cambiate.
Cos', si era diretto verso la capanna del guardiano, era uno dei posti dove nessuno osava mai metterci piede per tanti motivi, ma lui lo rilassava. Tutte quelle zucche che erano cresciute li davanti lo attiravano con il loro colore così forte. Si sedette su una di queste ammirando il panorama, ripensando all'ultima volta al lago nero.

Created by ~ß™ Thanks to Resources For GDR

 
Top
Bad Thìnk!
view post Posted on 12/10/2010, 18:18




:Kat:

Stavo facendo il solito giro, verso la foresta proibita, quando vidi un mio compagno un pò smarrito, ma rilassato.
Mi avvicinai a lui.

Ciao

Lo salutai
 
Top
justin smith
view post Posted on 12/10/2010, 18:40




Justin Smith



:Just:


Vidi avvicinarsi a me una ragazza dall'aria famigliare. La conoscevo solo di vista.
Ciao Kat. La salutai con un leggero cenno della mano.
Mi ero quasi scordati tutti i miei compagni di casata, ma mano a mano stavano riafforendo, ogni volta che ne rincontravo qualcuno, li riconoscevo, chi con fatica, chi con spontanea semplicità.
Come mai da queste parti? domandai tanto per chiedere, in quel luogo era difficile trovare qualcuno..

Created by ~ß™ Thanks to Resources For GDR

 
Top
Bad Thìnk!
view post Posted on 12/10/2010, 18:54




:Kat:

Gli sorrisi

Facevo un giro verso la foresta proibita. Tu tutto bene?

Dissi accomodandomi su una zucca alta e arancione, come quelle dei film.
Perfetta da intagliare e metterci dentro mille candele.

 
Top
justin smith
view post Posted on 13/10/2010, 13:37




Justin Smith



:Just:


Anche lui era uno degli assidiui frequentatori della foreste proibita, gli capitava di andarci piuttosto spesso, anche per i motivi più diversi e inimmaginabili.
Certo..sono appena tornato..un po' in ritardo. Buttò lì con un lieve sorriso divertito. Era tornato con un ritardo di un paio di mesi, ma avrebbe recuperato in fretta se si fosse messo d'impegno.

Created by ~ß™ Thanks to Resources For GDR

 
Top
Bad Thìnk!
view post Posted on 13/10/2010, 17:53




:Kat:

Feci un risolino.

Bè non è proprio un po! Perchè hai fatto tutto questo ritardo?

Gli chiesi divertita.
Mi ricordai appena della ricerca sugli unicorni che stavo facendo, come voto extra. Non avevo idea se passata una certa ora li avrei trovati.

 
Top
justin smith
view post Posted on 13/10/2010, 18:42




Justin Smith



:Just:


Ho avuto un sacco di cose da fare spiegò semplicemente con tono piuttosto vago, prima di guardare per qualche istante la ragazza. Non si era mai trovato faccia a faccia per parlarci insieme, ma solo qualche scambio di battute in sala comune, era strano come a volte la convivenza di due persone li portasse lo stesso alla distanza.
I professori sono sempre li stessi? domandò con innocente curiosità

Created by ~ß™ Thanks to Resources For GDR

 
Top
Bad Thìnk!
view post Posted on 13/10/2010, 18:44




:Kat:

Annuii

Si sono gli stessi! Bhè comuqnue io mi preoccuperei più del ballo che dei professori! E' questa sera.

Dissi sorridente.

Tu con chi ci vai?
 
Top
justin smith
view post Posted on 24/10/2010, 13:51




Justin Smith



:Just:


Il ballo non mi preoccupava più di tanto in realtà, ci sarei andato in ogni caso, avevo voglia di svagarmi, ma non avevo idea di quanto sarei rimasto a quella festa.
La collins! spiegai.
Non l'avevo ancora invitata in realtà, ma presto lo avrei fatto.

Created by ~ß™ Thanks to Resources For GDR

 
Top
Bad Thìnk!
view post Posted on 24/10/2010, 15:11




:Kat:

Gli sorrisi.

Uh! Ma sbaglio o stavate insieme? Non so molto.

Dissi imbarazzata, non volevo essere invadente. Ma sembrava davvero cotto quando parlava di lei.
 
Top
9 replies since 12/10/2010, 16:04   49 views
  Share