Red Sky

« Older   Newer »
  Share  
ChiakiRox .
view post Posted on 11/10/2010, 19:02




Abbie Smiling


Rosso di sera bel tempo si spera... Era questo si diceva quando il cielo assumeva un colore vivace e accesso come il rosso/arancio. Le nuvole si scurivano sempre di più ma mantenendo sempre quel grigistro fastidioso che interrompeva il cielo. Osservavo il cielo seduta sull'erba del parco e mi pareva la pizza che avevo appena divorato. Mamma mia che fame.. Il mio stomaco era come uno di quei pozzi da dove non si vede mai il fondo. Mi cacciai le scarpe per poter sentire la mia pelle a contatto con l'erba così mi sdraiai.
 
Top
Brill
view post Posted on 11/10/2010, 19:15




Isabel Collins

*Dannato raffreddore. Era a quota 5 starnuti di fila, le faceva male la gola, il naso era arrossato, oltre che tappato, e le lacrimavano anche gli occhi. Uscì dai dormitori sperando di trovare un pò di benessere a contatto con l'aria fresca, che ovviamente, una volta arrivata fuori, non le sfiorò neanche le narici. Il suo limite di sopportazione era decisamente al massimo. Starnutì un'ennesima volta, notando una figura sdraiata sull'erba. Proprio quello che le serviva, dato che aveva urgente bisogno di un fazzoletto. Accellerò il passo, constatando che fosse Abbie.*
-Abbie!
*Disse con voce nasale, da trans*
-Dimmi che hai un fazzoletto, oppure dammi la manica della tua maglia!
 
Top
ChiakiRox .
view post Posted on 11/10/2010, 19:33




Abbie Smiling


Sentii pronunciare il mio nome. Pensai fossero gli dei del cielo che finalmente facevano piovere caramelle così aprii gli occhi e però capii che gli dei per l'ennesima volta non mi ascoltarono.
-Maledetti, cosa vi costa anche solo un bastoncino di liquirizia!-
dissi leggermente irritata. Così mi girai per vedere chi fosse ed era Isabel. La sua voce era nasale e capii a malapena che avesse bisogno di un fazzoletto. Fortunatamente ne avevo presi un bel pò per non ungermi con la pizza e alcuni erano rimasti intatti.
-Ecco! Non è unto tranquilla- le dissi dandole un fazzoletto. Sicuramente uno solo non le sarebbe bastato così le porsi gli ultimi che mi rimanevano e la guardai.
-Che brutto raffreddore! Sicura di non avere anche la febbre?- chiesi atteggiandomi da dottoressa quando non sapevo nemmeno cosa fosse una supposta.
-Tieni
 
Top
Brill
view post Posted on 11/10/2010, 19:40




Isabel Collins

*Inarcò un sopracciglio. Lei era quella malata, e Abbie delirava. Liquirizia che? Lasciò perdere quando vide dei fazzoletti, che prese a se quasi commossa, prima di soffiarsi il naso. Mise il fazzoletto sporco in tasca, prima di sedersi accanto alla ragazza, guardandola affranta*
-Grazie.
*Disse, prima di starnutire di nuovo. Si sarebbe tagliata la testa, se fosse andata avanti così*
-Mah, non penso. Sono così sfigata che neanche la febbre mi viene, quindi niente cure in infermeria. Uff..
*Sbuffò, incrociando le braccia al petto*
-Cosa blateravi sulla liquirizia? Io ho della cioccolata se vuoi...
 
Top
ChiakiRox .
view post Posted on 11/10/2010, 19:48




Abbie Smiling


Io non avevo mai avuto un raffreddore così grave come il suo ma l'avrei voluto avere solo per sapere cosa si provasse. Anche se era un pensiero stupido a me di principio piaceva fare sempre qualcosa di nuovo ma un raffreddore non era cosa su cui scherzare quindi rimasi in silenzio per non peggiorare la situazione. All'improvviso però i miei occhi brillarono di luce propria quasi da fare un baffo agli ultimi raggi del sole.
-Hai detto cioccolata??- in quel momento nella mia testa vi era solo un film mentale di un fiume in piena di cioccolato. Ok, io e il cibo eravamo amore a prima vista.
-Beh se insisti... dissi ironica. Anche se Isabel non aveva assolutamente insistito mi sembrava simpatico dirlo anche se il mio unico obbiettivo adesso era quella cioccolata.
 
Top
Brill
view post Posted on 12/10/2010, 20:26




Isabel Collins
:Bells:
*Rise, per quel che poteva, dato che le raschiava la gola. Cercò la borsa, frugandovi dentro. Aveva sempre con se della cioccolata.*
-Fondente, ti piace?
*Chiese, lanciandole la barretta. Sapeva il rapporto tra Abbie e il cibo, ecco perchè a pranzo e cena erano sedute vicino. Perchè l'una smaltiva quello che non mangiava l'altro. Lei non mangiava mai molto, dopo un pò era disgustata.*
-Che ci fai qui?
*Respirò a pieni polmoni tramite la bocca, dato che il naso non le funzionava. Cavolo, che giornata pessima.*
 
Top
ChiakiRox .
view post Posted on 13/10/2010, 13:45




Abbie Smiling



-Assolutamente si!- dissi prendendo al volo la barretta. In realtà non avevo un gusto preferito di cioccolato, ma il cioccolato fondente mi piaceva tantissimo come del resto ogni cosa che fosse commestibile. Quando mi chiese cosa stessi facendo ci pensai su; in realtà non c'era un motivo del perchè fossi andata lì al parco a contemplare gli dei per qualcosa da mangiare a piedi nudi ma ormai non riuscivo nemmeno più a stupirmi di me stessa.
-Dormivo..tu invece? dissi acennando ad una piccola risata.
 
Top
Brill
view post Posted on 13/10/2010, 14:14




Isabel Collins
:Bells:

*Inarcò un sopracciglio, guardandola con un espressione sarcastica.*
-Ti lascio indovinare.
*Disse, facendole la linguaccia.*
-Almeno avrò l'aspetto ottimale per halloween!
*Sogghignò, sospirando. Il ballo si avvicinava, lei non aveva trovato nessuno con cui andarci, e ci doveva andare per forza perchè lei era un prefetto. Dannazione. Ripensò anche alle parole di Dam, gli aveva promesso che ci sarebbe andata, quindi non aveva poi tanta scelta*
-Ci vai al ballo? con chi?
su su, dimmi qualche scoop, tirami su di morale
 
Top
ChiakiRox .
view post Posted on 13/10/2010, 18:34




:Abbie:

Abbie Smiling


Sorrisi alla sua battuta. Non sapevo nemmeno se fosse una vera e propria battuta o un auto insulto ma feci finta di non badarci troppo. Poi mi chiese del ballo. Già in realtà non avevo nessuno con cui andarci e non avevo nemmeno tanta voglia. Insomma avrei preferito farmi una canna piuttosto che andare a mangiare qualche schifezza da qualche parte. D'altronde però dovevo, mi sembrava anche giusto. Risi alla sua domanda.
-Con le mutande..no apparte gli scherzi non andrò con nessuno- risposi un pò delusa. Poi pensai che probabilmente questa domanda avrebbe avuto uno sviluppo più interessante se fosse stata rigirata così la guardai sospettosa socchiudendo gli occhi.
-Tu piuttosto, c'è qualche novità?- chiesi curiosa.
 
Top
Brill
view post Posted on 13/10/2010, 19:14




Isabel Collins
:Bells:
-Ma che mutande. Troppo sexy, contieniti eh!
*Sogghignò, grattandosi il collo. Ci mancava anche che avesse qualche reazione allergica immaginaria, e avrebbe potuto vestirsi da martire del periodo della peste.*
-Io?
*Rise sarcastica, facendo no con un dito.*
-Con nessuno, al momento. Ma devo andarci per forza perchè sono prefetto. Mi fanno schifo i balli.
*Borbottò, irritata. Le faceva schifo anche essere prefetto, era troppo pigra per quel ruolo!*
 
Top
ChiakiRox .
view post Posted on 13/10/2010, 19:23




:Abbie:

Abbie Smiling


Io e il ballo a meno che non fosse street dance eravamo come cani e gatti. Non mi piacevano le cose troppo calme come i valzer o le danze troppo serie e mi piaceva la break solo perchè mi aveva insegnato mio fratello qualche acrobazia. Già mio fratello, era uno dei pochi ricordi che mi legavano a lui. Comunque sembrava che nemmeno Bells sarebbe andata con qualcuno.
-Beh almeno ci si veste! Tu da cosa ti vesti? Le chiesi divertita. Mi piaceva travestirmi sia a carnevale che ad halloween anche se poteva essere un pò infantile.
 
Top
Brill
view post Posted on 13/10/2010, 19:43




Isabel Collins
:Bells:
*Si strinse nelle spalle.*
-Non ho soldi quest'anno, riadatterò un vecchio vestito.
Stile dama '800, devo cercare la mascherina a metà viso però.
*Sbuffò. Non le piacevano quelle cose, si sentiva sempre troppo in mostra e mai adatta. Tutti che esibivano la propria bellezza. A lei non piaceva, preferiva essere gratificata su altro.*
-Tu invece? Qualche idea?
*Chiese. Se la immaginava tipo con qualcosa di Dark, oppure di estremo. Forse da acrobata con i trampoli e il naso rosso. Non esternò i suoi pensieri, non finchè non avesse trovato i termini giusti*
 
Top
ChiakiRox .
view post Posted on 13/10/2010, 19:50




:Abbie:

Abbie Smiling


Non avevo mai pensato di travestirmi da dama dell'800 eppure già dall'anno scorso avevo trovato questo un costume fantastico.
-A me eri piaciuta tantissimi davvero!- gli dissi entusiasta. Io l'ultima volta mi ero travestita da pagliaccio assassino e più che far paura facevo solo ridere ma quest'anno avrei cambiato.
-Quest'anno mi vestirò da bambola assassina! Ce l'hai presente?- Sarei riuscita perfettamente nella parte perchè era da tempo che stavo provando ad immedesimarmi in lei anche se poteva sembrare stupido.
 
Top
Brill
view post Posted on 14/10/2010, 15:09




Isabel Collins
:Bells:
-Io sono sempre bella.
*Sogghignò, accompagnando la risposta con un gesto snob della mano.*
-C'è un film in cui il bambolo assassino si chiama Chiaki, ti ho trovato anche il compagno perfetto!
*Disse, facendole una smorfia. Lei amava i film, ma li ad hogwarts ancora non si potevano vedere. Era bandita qualunque forma di tecnologia. Cosa piuttosto irritante, dato che così la giornata era ancora più lunga e noiosa*
-Sono sicura che starai benissimo! Ti regalerò un lecca lecca, per calarti meglio nella parte!
 
Top
ChiakiRox .
view post Posted on 14/10/2010, 16:31




:Abbie:

Abbie Smiling


Ridacchiai alla battuta di Bells anche se io credevo davvero in quello che aveva appena detto. Più che altro era il gesto con la mano che mi aveva divertito ecco.
-Si lo conosco! Il compagno perfetto??-
In realtà l'avevo visto una volta con mio fratello molto ma molto tempo fa che non mi ricordavo nemmeno come finisse. Poi parlò di lecca lecca allora i miei occhi brillarono d'immenso proprio a sottolineare la mia dipendenza dal cibo.
-Sì il lecca lecca è un compagno perfetto! Grazie!- dissi entusiasta pensando a quel dolce tutto tondo che mi faceva sempre gola. Poi sorrisi e diedi un morso alla cioccolata. Era buonissima
 
Top
30 replies since 11/10/2010, 19:02   87 views
  Share