Catch the moment

« Older   Newer »
  Share  
ChiakiRox .
view post Posted on 6/10/2010, 19:23




Abbie Smiling


Pochi erano i momenti in cui la mia mente era così lucida come in quel momento. Era uno di quei momenti in cui pensavo ai miei obbiettivi, a volerli raggiungere. Non ci pensavo quasi mai perchè non mi piaceva la troppa serietà e mi limitavo di solito a farmi le domande su cosa avrei mangiato o qualche altra sciocchezza di poco conto. Se da una parte non era una cosa positiva, dall'altra credevo di poter convivere con la speranza di rivederlo un giorno. Nonostante la mia allegria, la mia sfacciataggine dentro di me vagava il pensiero di mio fratello, la voglia di rivederlo, la brama di poterlo riabbracciarlo. Ecco in quell'istante riuscivo solo a pensare per quanto ancora avrei potuto continuare in quel modo. Ero sdraiata su di una panchina fredda di metallo posizionata al lato del cortile così riuscivo a fissare il cielo. Era grigiastro, come se stesse per annunciare qualcosa di triste. Probabilmente a breve avrebbe piovuto. Le nuvole sembravano gonfiarsi sempre di più e danzare lentamente nel cielo come un valzer a ritmo andante.
 
Top
damned!
view post Posted on 8/10/2010, 19:10




Symon Revers
Quel giorno non avevo nulla da fare, niente lezioni, niente compiti, niente cazzate da applicare..nada, nada nada. Mi dedicavo al completo nulla e quale posto migliore del cortile di pietra? Li si potevano fare un sacco di cose, anche rotolarsi nel erba, l'unico problema erano le rocce sul fondo del parco.
Notai la presenza di Abbie era un sacco che non la vedevo, così gli arrivai da dietro di soppiatto prima di stamparle un bacio sulla guancia e tirarla su di forza, facendomi così spazio sulla panchina.
Su con la vita Abby, c'è qui Revers ora! disse mostrandole un sorriso a trentadue denti. Di solito non era così amichevole con tutti, ma lei la conosceva praticamente da sempre quindi..gli risultava più facile.
 
Top
ChiakiRox .
view post Posted on 10/10/2010, 13:34




Abbie Smiling


Il mio relax fu interrotto. All'inizio non capii chi fosse, ero così scombussolata che mi ci volle qualche secondo per riprendermi.
Era Symon. Sorrisi appena lo vidi e gli diedi una pacca sulla spalla. -Ehilà Reverse! Come mai da queste parti?- chiesi divertita. I miei precendenti pensieri era come se fossero svaniti nel nulla, Symon aveva sempre la capacità di tirarmi su il morale ed era per questo che ogni volta che lo vedevo non riuscivo ad essere triste.
 
Top
damned!
view post Posted on 11/10/2010, 19:12




Symon Revers
La guardò spostando solo lo sguardo su di lei, ma restando praticamente immobile.
Dovresti sprizzare gioia da tutti i pori sai? disse mentre si tirava su le maniche della maglia. Guarda me..Guarda come cola la felicità.. disse osservando attentamente le proprie braccia come se stesse colando davvero qualcosa.
Comunque giravo di qui..ok..in realtà ti pedinavo e allora? Chiese retoricamente senza volere una vera risposta anche se non era la verità, ma almeno era più interessante.
E tu?
 
Top
ChiakiRox .
view post Posted on 11/10/2010, 19:25




Abbie Smiling


Lo guardai stranita, ma sapevo che non sarei durata molto. Infatti quasi subito scoppiai a ridere. Ero una ragazza dalla risata facile e di certo con lui non si poteva non ridere.
-Bene mi sento importante adesso!- gli dissi ironica. Sapevo che stava scherzando ma all'idea che qualcuno potesse realmente pedinarmi mi venivano i bridivi.
-Pregavo il cielo di farmi scendere un pacchetto di patatine gli risposi poi divertita.
-Tu uomo sorriso hai da mangiare?- chiesi come se non mangiassi da una vita. In realtà mangiavo peggio di un obeso ma fortunatamente ero magra di costituzione.

Edited by ChiakiRox . - 11/10/2010, 20:52
 
Top
4 replies since 6/10/2010, 19:23   43 views
  Share