stronzi si nasce

« Older   Newer »
  Share  
damned!
view post Posted on 3/10/2010, 13:48




Symon Revers
Se ne stava seduto sopra il davanzale di una vetrata al terzo piano, quando per noia aveva deciso di rompere un po' i passanti. Aveva aperto la gazzetta del profeta e dato che non conteneva nulla di interessante aveva fatto della prima pagina una serie di palline di carta che buttava sulla testa delle ragazze. Alcune dopo averlo richiamato due o tre volte avevano iniziato a minacciarlo. Oh che gran problema! Come se gliene fosse mai importato più di tanto. Ma dopo una decina di minuti si era reso conto che anche quel gioco era noioso. Che fine avevano fatto tutti i suoi amici?
Quel pomeriggio si stava rivelando una vera noia.
 
Top
Bad Thìnk!
view post Posted on 3/10/2010, 14:35




Stavo facendo la solita passeggiata nei corridoi con la sigaretta fra le labbra, diretta in bagno per accenderla e godermi un pò quel sapore dolce-amaro che riusciva a consumarmi l'anima.
Camminando vidi un ragazzo, sembrava annoiato, gli porsi una sigaretta.

Vuoi?

Gli chiesi.
image
|Katy Von D|
image
 
Top
damned!
view post Posted on 3/10/2010, 14:43




Symon Revers
Sfilò con lentezza la sigaretta dalle mani della ragazza anche se ancora il suo pacchetto in tasca era pieno.
A cosa devo questo piacere?
domandò guardando la ragazza che però non aveva mai visto o forse si, be sicuramente lui non se la ricordava.
 
Top
Bad Thìnk!
view post Posted on 3/10/2010, 14:48




CITAZIONE
A cosa devo questo piacere?

Feci spallucce.

A nulla, ti ho visto da solo e mi andava un pò di compagnia, se ti dà fastidio sloggio.

Dissi disinvolta.
image
|Katy Von D|
image
 
Top
damned!
view post Posted on 3/10/2010, 14:50




Symon Revers
Mi hai offerto una sigaretta, puoi fare quello che vuoi disse prima di ripiegare il suo giornale praticamente a pezzi, ma c'erano ancora un po' di pagine che potevano sempre tornare utili.
Guardò la ragazza..Tu saresti? domandò
 
Top
Bad Thìnk!
view post Posted on 3/10/2010, 15:03




CITAZIONE
Mi hai offerto una sigaretta, puoi fare quello che vuoi

Tu saresti?

Katy Von D, serpeverde... Tu?

Gli domandai tirando fuori dalla tasca un accendino argentato con inciso sopra il mio tatuaggio "Mi vida loca".
Feci luccicare la fiamma rosa, e accesi la sigaretta.
Porsi l'accendino anche al ragazzo, non vedendo l'ora di arrivare in bagno.
image
|Katy Von D|
image
 
Top
damned!
view post Posted on 3/10/2010, 15:08




Symon Revers
Guardò la ragazza, non aveva mai nemmeno sentito il suo cognome.
Symon Revers si presentò, la casata non era poi così importante per questo in una presentazione era inutile dirlo a meno che non glielo chiedessero. Fece un cenno di no all'accendino. Le sigarette scroccate era più bello fumarsele da soli.
Come mai da queste parti? domandò poi, tanto per fare conversazione.
 
Top
Bad Thìnk!
view post Posted on 3/10/2010, 15:23




CITAZIONE
Come mai da queste parti?

Stavo per andare in bagno a fare due tiri, vuoi venire?

Gli chiesi semplicemente.
Intanto aspirai una boccata di fumo dalla mia slim.
image
|Katy Von D|
image
 
Top
damned!
view post Posted on 3/10/2010, 15:41




Symon Revers
Volentieri disse sorridente, non era mai stato in un bagno delle ragazze tranne qualche anno fa'. Ma se era invitato di certo non si poteva definire trasgressione e avrebbe evitato qualsiasi punizione, Cosa c'era di meglio?
 
Top
Bad Thìnk!
view post Posted on 3/10/2010, 16:21




CITAZIONE
Volentieri

Gli sorrisi e buttai fuori il caldo fumo.

Seguimi, allora.

Mi incamminai ancheggiando in modo provocante nel corridoio e in un attimo arrivai in bagno e lo aspettai.
image
|Katy Von D|
image
 
Top
damned!
view post Posted on 5/10/2010, 18:47




Symon Revers
Seguì la ragazza senza troppe cerimonie, sapeva che il bagno delle ragazze non era poi troppo distante infatti in poco tempo lo raggiunsero. Be' se era sotto invito trovarsi in un bagno delle ragazze non poteva di certo definirsi trasgressione, ma a lui piaceva tanto in ogni caso.
Si guardò per un secondo attorno mentre si appoggiava al muro di fronte a lei. Carino qui disse senza troppi giri di parole, ma con tono parecchio sarcastico.
 
Top
Bad Thìnk!
view post Posted on 5/10/2010, 20:46




CITAZIONE
Carino qui

Roteiai gli occhi. Il nostro bagno non era nulla di speciale però almeno era pulito e se ci dovevi dare dentro con un ragazzo era perfetto.

Oh certo davvero bellissimo!

Commentai con lo stesso tono sarcastico
image
|Katy Von D|
image
 
Top
damned!
view post Posted on 8/10/2010, 19:04




Symon Revers
Risi alla risposta della ragazza, che probabilmente aveva colto il lato altamente sarcastico della mia risposta. La guardai con un lieve sorriso prima di tirare fuori dai jeans quella sigaretta che poco fa mi aveva offerto. L'accesi respirandone il fumo a pieni polmoni per poi rilasciarlo con lentezza. Allora, come mai non ti ho mai visto e sono finito nei tuoi bagni? chiesi tanto per fare conversazione.
 
Top
Bad Thìnk!
view post Posted on 11/10/2010, 20:50




CITAZIONE
Allora, come mai non ti ho mai visto e sono finito nei tuoi bagni?

Feci un sorriso più simile ad una smorfia. E fissai per terra, di solito non stavo in giro, ero una tipa solitaria. La mia unica compagnia sacra erano i ragazzi.

Non sto in giro a dire il vero, però non ti ho mai visto nemmeno io

Risposi.
image
|Katy Von D|
image
 
Top
damned!
view post Posted on 12/10/2010, 17:56




:Symon: Symon Revers
Guardò la ragazza, una tipa solitaria, un po' come tutti i serpeverde, chissà cosa trovavano di così bello a passare tutto quel tempo da soli. Lui preferiva nettamente stare con qualcuno. Ragazze..principalmente.
Be'..è un gran peccato che tu abbia spercato così tanto tempo da sola.. disse con un velo di ironia, con tono quasi veramente dispiaciuto. Alzò lo sguardo verso la ragazza prima di sorridere impercettibilmente.
 
Top
17 replies since 3/10/2010, 13:48   86 views
  Share