Fool People

« Older   Newer »
  Share  
~RikuLittleMonster
view post Posted on 30/9/2010, 20:52




imageimage

Prima di andare passai dal dormitorio per posare la scopa e il borsone.
Camminarono per un bel pò, Gabriel era decisamente agitato ed anche piuttosto arrabbiato. Quando incrociavo il suo sguardo quasi mi dispiaceva. Dall'altra parte mi era piaciuto il modo in cui la ragazza aveva subito accettato la cosa, molto probabilmente un'amante del rischio come me.
Ma ormai era tardi per dispiacersi o per tornare indietro, visto che la Foresta Proibita era proprio di fronte a noi.
C'erano alberti altissimi ed una leggera nebbia. Nonostante il giorno era alquanto buia. Mi voltai verso Gabriel attendendo una sua reazione.
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 21:00
Avatar

Senior Member

Group:
Studentato Tassorosso
Posts:
16,142
Location:
Stars hollow

Status:


imageimageimage

Notai lo sguardo di Victor. Lo ignorai, praticamente. Tenevo le mani in tasca. Con una reggevo la bacchetta. Per prevenzione. Solo per prevenzione. Cosa si aspettava, che mi aggrappassi impaurito a lui? Ok, ero agitato, perchè quei rumori sospetti mi facevano sobbalzare ogni volta, perchè odiavo il buio, e perchè per me non aveva senso quell'uscita. Ma questo non significava che fossi poco divertente. Avevo sempre convissuto con la paura di essere considerato un nerd solo perchè non mi cacciavo nei guai.
 
Top
•Katy la strega•
view post Posted on 30/9/2010, 21:10




image

Li guardai entrambi, Gabriel non era molto contento e di sicuro Victor era dispiaciuto per lui.

Ragazzi sù, non vale la pena andare se dovete essere arrabbiati, Gabriel vado da sola non ti preoccupare, l'ho fatto molte altre volte.

Dissi per tranquillizzarlo, con quella tensione non saremmo arrivati lontano, e poi io volevo vedere gli unicorni che stavo studiando vicino al lago, mi sarebbe dispiaciuto se Gabriel sarebbe rimasto così per tutto il tragitto.
































Edited by Bad Thìnk! - 3/10/2010, 15:10
 
Top
~RikuLittleMonster
view post Posted on 30/9/2010, 21:34




imageimage

Ok, era decisamente furioso verso di me. Tentai svariate volte ad incrociare il suo sguardo, ma lui mi stava semplicemente ignorando. Era agitato ed aveva già la bacchetta in mano.
Katherine ripropose a Gabriel di lasciar perdere e che sarebbe andata da sola. Ma io conoscevo Gabriel, e non avrebbe mai permesso alla ragazza di andare sola in quel posto apparentemente pericoloso.
Spostai il mio sguardo da Katherine verso Gabriel, in attesa della sua risposta.
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 21:42
Avatar

Senior Member

Group:
Studentato Tassorosso
Posts:
16,142
Location:
Stars hollow

Status:


imageimageimage

Guardai la ragazza. Possibile che fosse così incosciente? Ok, era giusto che ognuno si divertisse come meglio credeva. Ma non capiva che era davvero pericoloso quel posto? Per una ragazza, da sola, diveniva ancora più pericoloso. Così scossi la testa, in segno di negazione. Credi davvero che possa lasciarti andare avanti da sola? Il rimorso mi corroderebbe l'anima. Spiegai proseguendo. C'erano già un paio di foglie secche, cadute dagli alberi, che facevano da tappeto sotto i nostri passi, e da coperta sull'erba ingiallita.
 
Top
~RikuLittleMonster
view post Posted on 30/9/2010, 22:02




imageimage

Ascoltai Gabriel dare spiegazioni ben precise a Katherine ed in quel momento mi sentii orgoglioso di lui. Lo guardai con un lieve sorriso, anche se forse mi avrebbe ucciso in quel momento.
Bene Dissi guardando i due per poi afferare con la mano destra la mia bacchetta.
Incominciai a camminare verso l'interno della foresta. Un pò di tensione l'avevo anche io, ma di sicuro sarebbe stato un pomeriggio motlo più movimentato ed interessante. Mi guardavo attorno con i nervi tesi, pronto a scattare.
 
Top
•Katy la strega•
view post Posted on 3/10/2010, 14:10




Photobucket



Li guardai bene, e mi soffermai un momento in più su Gabriel. Non l'avrei smosso di un millimetro. Strinsi a me la mia gatta e tolsi dalla maglia un ciondolo che emanava un luce fioca ma estesa.

Andiamo.

Dissi a victor, e mi incamminai verso il folto degli alberi fra i rami che piano piano si facevano più bassi.

















 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 22:00
Avatar

Senior Member

Group:
Studentato Tassorosso
Posts:
16,142
Location:
Stars hollow

Status:


imageimageimage

Lo scenario sembrava quello del cartone animato di Biancaneve. Quello in cui la principessa correva timida ed indifesa nel bosco che improvvisamente si era trasformato in un groviglio di rovi e di rami. Gli alberi stessi prendevano vita, e le ombre giocavano a rincorrersi per spaventarla. In quel momento un rumore. Un rumore chiaro e secco provenne dal lato destro. Dal mio lato. Voltai la bacchetta illuminando quella fascia di bosco ma quello che vidi non bastò a farmi capire di cosa si trattasse. Trattenni il respiro, attento a guardarmi intorno.
 
Top
•Katy la strega•
view post Posted on 3/10/2010, 22:29




Photobucket



Sentii uno strano rumore, Lullaby iniziò a soffiare e a fremere fra le mie braccia.

Cos'è stato?

Chiesi a Gabriel più curiosa che impaurita.
Non so come ma il fitto dei rami, il buio della foresta, gli strani rumori e l'aria soffocante non mi turbavano più di tanto.
Piano a piano mi facevo sempre più strana!















 
Top
8 replies since 30/9/2010, 20:52   56 views
  Share