Lavoro, Missione, e Cieca Devozione.

« Older   Newer »
  Share  
•Lilith•
view post Posted on 27/9/2010, 19:37




Finalmente un posto dove posso passeggiare da sola
Lilith diede un calcio ad un sasso, camminando sulla riva del lago nero, appartenente al castello dove, da allora in poi avrebbe lavorato.
O meglio: avrebbe raccolto informazioni da portare al suo padrone.
Un mezzo sorriso le increspò le labbra, e chi lo avesse visto non avrebbe riconosciuto la devozione che sottintendeva quel sorriso, ma avrebbe visto solo una cieca malignità.
Era ovvio: era lì per insegnare ai giovani maghi e streghe l'odio verso i babbani, ma la preside non doveva saperlo.
Per questo avrebbe studiato metodi complessi per far entrare nella psiche dei ragazzi quel genere di mentalità. Li avrebbe resi tutti quanti piccoli mangiamorte, pronti a dare la vita per l'Oscuro signore.
Si voltò verso il lago nero, cercando di intravedervi qualcosa, ma inutilmente. Continuava a camminare, persa nei propri pensieri, sperando di non ricevere visite non desiderate da studenti curiosi o colleghi invadenti.


 
Top
~ß™
view post Posted on 28/9/2010, 13:45




image
• Damian Robert Law My character
If I lay here, If I Just Lay Here, Would You Lay With Me And Just Forget The World

Era al lago nero quando già in lotananza aveva avvistato la figura della Black e come non riconoscerla. Anche i suoi genitori erano dei mangiarmorte e lei l'aveva vista spesse volte per via di balli in maschere o semplice cene di lavoro, come amava definirle suo padre.
Continuava a fissarla mentre accostava il lago nero, chiedendosi che cosa ci facesse ad Hogwarts, come avesse fatto ad entrare indisturbata in quella scuola. Ma infondo i mangiamorte trovavano sempre i mezzi, giusti o sporchi poco importava.



Non sempre la gente vede
Quello che gli serve
 
Top
•Lilith•
view post Posted on 28/9/2010, 14:06




La mangiamorte si voltò, verta di aver sentito un rumore.
Poco le importava dopotutto, se fosse stato uno studente l'avrebbe facilmente cruciato senza tanti complimenti.
Notò poi, in lontananza, la figura di un ragazzo che era certa di aver già visto, ad una delle tante cene organizzate dai mangiamorte prima delle numerose missioni che vedevano impegnati alcuni componenti.
E Lilith, ovviamente, aveva partecipato a gran parte di esse. Dopotutto, come poteva perdersele? Erano pur sempre occasioni per avvicinarsi al Signore Oscuro e, perchè no, entrare nelle sue grazie.
Posò lo sguardo sul ragazzo, che sembrava ricambiare il suo sguardo.
Un Serpeverde, ovviamente. E chiaramente come quasi tutti i serpeverde era figlio di un mangiamorte. Lilith sorrise tra sè, continuando a fissare il ragazzo. La prima faccia conosciuta in quel posto: le sarebbe stato utile.

 
Top
~ß™
view post Posted on 28/9/2010, 14:43




image
• Damian Robert Law My character
If I lay here, If I Just Lay Here, Would You Lay With Me And Just Forget The World

A quanto pareva anche lei si era accorta di lui e il che poteva presagire un buono quanto un cattivo fatto.
Conosceva la mentalità e malignità che avvolgeva i mangiamorte ma questi erano solo punti di vista, le persone agivano sempre convinte di fare la cosa giusta era la distinzione del bene e del male che solitamente pareva più complicata di quanto si credesse.
Alzò una mano in segno di saluto. Perchp fingere di non averla vista quando ormai i due si erano riconosciuti? No, non rientrava per niente in un atteggiamento da vera serpe.



Non sempre la gente vede
Quello che gli serve
 
Top
•Lilith•
view post Posted on 28/9/2010, 15:01




Lo sguardo di Lilith si spostò sulla mano che il ragazzo agitava in segno di saluto.
Ricambiò il saluto con un cenno della testa, avvicinandosi a lui mentre ca passi lenti verso il giovane.
-Damian?- Doveva essere quello il suo nome, se non ricordava male.
Avevano solo tre anni di differenza, eppure l'atteggiamento con cui il giovane le si doveva rivolgere non doveva differire da quello che utilizzava con gli altri insegnanti.

 
Top
~ß™
view post Posted on 29/9/2010, 13:04




image
• Damian Robert Law My character
If I lay here, If I Just Lay Here, Would You Lay With Me And Just Forget The World

Si alzò facendo qualche passo verso di lei. Sarebbe stato maleducato urlargli contro.
-Signorina Black quale onore di incontrarla qui..ad Hogwarts?- domandò guardandola negli occhi. Ogni mangiamorte aveva uno sguardo diverso dagli altri, ma tutti in comune avevano la stessa cosa: una profonda malvagità che celavano rendendola quasi invisibile.
Era curioso di conoscerne il motivo. Era piuttosto strano trovare mangiamorte a scuola, soprattutto con i vigili controlli della preside De La Croix.



Non sempre la gente vede
Quello che gli serve
 
Top
•Lilith•
view post Posted on 29/9/2010, 13:41




Ne hanno parlato durante l'ultima riunione... Suo padre non l'ha informata?- Domandò la ventenne, lasciando trasparire un sorriso di scherno.
Il suo orgoglio nel portare avanti le missioni del Signore Oscuro la rendeva sempre più spavalda e strafottente.
-Qui nessuno sa chi sono, eccetto uno o due studenti e lei, signor Law. Non credo ci sia bisogno di altra gente informata- Aggiunse.
Durante le missioni parlavano tra di loro senza problemi, essendo due giovani mangiamorte venivano spesso dati loro gli stessi incarichi.

 
Top
~ß™
view post Posted on 29/9/2010, 13:54




image
• Damian Robert Law My character
If I lay here, If I Just Lay Here, Would You Lay With Me And Just Forget The World

-Congratulazioni allora per il suo incarico- disse il ragazzo con un lieve sorriso. Lui si sarebbe ritenuto soddisfatto al suo posto.
-Per quanto riguarda la De La Croix?- domandò con una nota di curiosità. Certo non doveva essere stato facile aggirare la preside ma dato che c'era una certa scarsità di docenti ad Hogwarts, probabilmente aveva giocato su quel suo punto debole. In ogni caso, nonostante fosse ritenuta una donna anziana, non era per niente da sottovalutare quella preside.




Non sempre la gente vede
Quello che gli serve
 
Top
•Lilith•
view post Posted on 29/9/2010, 14:07




La mangiamorte sorrise di nuovo, sempre più orgogliosa di sè stessa.
-Ho nascosto il marchio con un incantesimo, e ho assulto la posa più innocente e professionale possibile. Poi, le ho raccontato un mucchio di cose circa la mia esperienza tra i babbani, dai quali sarei andata a vivere per circa due anni, secondo il curriculum. E il mio ruolo di insegnante di babbanologia è stato accettato.-
Rivolse un largo e quasi buffo sorriso al ragazzo, per poi tornare a guardare il lago nero.
-Il Signore Oscuro ne è contento, e pare sia intenzionato a chiamare altri per lavorare qui. Ovvio, se trova altri abbastanza competenti- Aggiunse, mentre tornava a guardare il ragazzo.

 
Top
~ß™
view post Posted on 29/9/2010, 15:03




image
• Damian Robert Law My character
If I lay here, If I Just Lay Here, Would You Lay With Me And Just Forget The World

Sorrise. Era stata piuttosto brava ad abbindolare la preside. Così ora c'erano pure degli infiltrati ad Hogwarts, suo padre ne sarebbe stato altamente felice per quanto riusciva ad immaginare.
-Babbanologia- ripetè ad alta voce. Non riusciva proprio a vederla in quel ruolo, soprattutto lei..che per quanto riusciva a ricordare era una delle donne più devote al signore e alle sue idee.
-Le seguirò volentieri allora- Aggiunse con tono divertito.




Non sempre la gente vede
Quello che gli serve
 
Top
•Lilith•
view post Posted on 29/9/2010, 19:28




Lilith sorrise, rivolgendogli un'occhiata complice.
Sono certa che sarai uno dei migliori- Rispose, per poi ripensare all'ultima volta che aveva visto il padre di quel ragazzo.
erano circa tre mesi che non li vedeva, e suo figlio no sembrava cambiato di una virgola. Chissà se il signor Robert Law invece era invecchiato.
-Tuo padre come sta? E' molto che non lo vedo- Disse, mentre inclinava di lato la testa, in attesa di una risposta. La seconda domanda che aveva in programma di rivolgere al ragazzo riguardava le missioni, ma la avrebbe posta dopo, con più calma.



SPOILER (click to view)
Mi credi che io ancora devo capire come ho fatto a mettere il testo di quel colore, al posto del grigio che ho ora? O.O
 
Top
~ß™
view post Posted on 29/9/2010, 19:34




image
• Damian Robert Law My character
If I lay here, If I Just Lay Here, Would You Lay With Me And Just Forget The World

Annuì con un lieve sorriso, non aveva mai seguito particolarmente volentieri quella materia, anche perchè la riteneva inutile, ma ora era piuttosto convinto che ci sarebbe stato un ottimo cambiamento e a certi studenti si sarebbero schiariti le idee per quanto riguardava Babbanologia e babbani.
-Sta bene- disse solo, si scrivevano occasionalmente ma per il resto lui non aveva bisogno di nulla e se l'era sempre cavata bene anche quando si era ritrovato nei casini.
-Penso stia progettando qualcosa..il che mi rende felice, almeno..fin quando non lo vedo a gironzolare da queste parti- scherzò per poi guardare nuovamente la giovane donna di fronte a lui.




Non sempre la gente vede
Quello che gli serve


SPOILER (click to view)
per il blu hai usato il grassetto! xD mentre per scrivere in verde basta che usi il corsivo! xD
 
Top
•Lilith•
view post Posted on 29/9/2010, 20:03




Lilith sorrise, per poi rivolgergli la domanda che tratteneva.
-Ha nuove missioni in corso da parte dell'Oscuro Signore? A te ha dato incarichi?-
Chiese, tutto d'un fiato.
Si voltò verso il castello, osservando con attenzione gli studenti che passeggiavano in lontananza.
Molti probabilmente li avevano visto ma non gli interessa molto di loro. Dopotutto, Lilith poteva facilmente essere scambiata per una studentessa.
Tornò a guardare il ragazzo, impaziente di ottenere una risposta.
Purtroppo per lei non aveva sentito molto il Signore Oscuro, quel periodo. Ed effettivamente era una ferita al proprio orgoglio, anche se voleva convincersi che il silenzio da parte del suo padrone significasse semplicemente la fiducia che aveva nei suoi confronti.
Anche se avrebbe preferito sentirlo lei, piuttosto che altra gente, che magari poteva illudersi di avvicinarsi a lui più di quanto non gli fosse già vicina Lilith. Anche se non era molto, in fondo.



SPOILER (click to view)
Ora si che mi sento potente U___U
 
Top
~ß™
view post Posted on 30/9/2010, 07:10




image
• Damian Robert Law My character
If I lay here, If I Just Lay Here, Would You Lay With Me And Just Forget The World

-Mio padre è sicuramente impeganto in qualcosa al ministero, cerca di avvicinarsi alla De La Croix, soprattutto ora che è più presente al ministero che a scuola- spiegò solo. Ricordava suo padre che gliene aveva parlato qualche tempo prima che la scuola iniziasse. -A me invece..l'unico incarico assegnato è quello di non fare troppi casini- disse semplicemente. Era una delle raccomandazioni che più si sentiva fare e forse ora che era al sesto anno, avrebbe dovuto iniziare a prenderla in considerazione.





Non sempre la gente vede
Quello che gli serve


 
Top
•Lilith•
view post Posted on 30/9/2010, 12:59




La ragazza annuì, esultando tra sè.
-Bene.-Si limitò a dire.
Posò la borsa a terra, mentre iniziava a pensare alle lezioni che avrebbe tenuto.
-Il tuo orario scolastico sai per caso come si combina per quanto riguarda la mia materia?- Chiese.
Aveva bisogno degli orari... Probabilmente le sarebbe arrivato appena si fosse diretta dalla preside, ma quel giorno non ne aveva proprio voglia. Usava la scusa del "volersi adattare" per evitare di iniziare a fare lezioni, quando invece voleva solo sondare il terreno. I grifondoro era troppi, e avevano valori troppo alti.
Voleva rendere la babbanologia una materia obbligatoria a tutti, dal primo al settimo anno. Così ogni alunno sarebbe stato costretto a seguire le sue lezioni.

 
Top
18 replies since 27/9/2010, 19:37   94 views
  Share