Runnin'

« Older   Newer »
  Share  
~ß™
view post Posted on 8/9/2010, 10:48




image
• Damian Robert Law My character
If I lay here, If I Just Lay Here, Would You Lay With Me And Just Forget The World

Ormai lavorava ai tre manici da quasi tre anni e sapeva che in quel fresco periodo di settembre la gente iniziava a tornare dalle vacanze estive e questo si traduceva per lui come lavoro extra, ma non era un peccato anzi gli piaceva il lavoro di barista, gli serviva per trascorrere del tempo e in più riusciva a guadagnare qualcosa.
Prese lo strofinacciò posto sotto il bancone iniziando ad asciugare quà e là la burrobirra che si era un po' persa con il trasferimento al tavolo.
Si gaurdò attorno per qualche secondo, finalmente tutti i clienti erano serviti anche se alla fine non erano poi molti, ma quel cambiamaneto da qualche cliente sporatico estivo al ritorno così affollato era abbastanza estenuante.
Si appoggiò al ripiano in legno sbuffando prima che il campanello d'ingresso tintinnasse ancora.


Non sempre la gente vede
Quello che gli serve
 
Top
Brill
view post Posted on 8/9/2010, 12:09




Isabel Collins

*A scuola in quel periodo non c'era niente da fare. Neanche una lezione, un compito. Una persona stupida con cui confrontarsi. Niente e nessuno. Era dannatamente noioso. Decise di recarsi ad Hogsmeade per occupare il tempo, ma odiava andare per negozi. Ovviamente. Indossava un paio di jeans e una maglietta mono spalla nera. Non che l'apparenza le importasse poi molto. Sbuffò, notando i tre manici, e le venne sete. Entrò, guardandosi un pò intorno, ma non riconobbe nessuno, a parte il barista. Law. Si avvicinò a lui, sedendosi allo sgabello posto sotto il bancone, con un ghigno dipinto sul volto.*
-Già stanco?
*Chiese, facendogli una smorfia. Era un classico serpeverde, nulla di nuovo.*
 
Top
~ß™
view post Posted on 8/9/2010, 12:33




image
• Damian Robert Law My character
If I lay here, If I Just Lay Here, Would You Lay With Me And Just Forget The World

Guardai la persona che aveva appena varcato la porta e chiunque fosse la stavo mentalmente odiando per aver interrotto il mio relax appena iniziato. Mi sporsi appena in avanti sul bancone così da essere a pochi centimetri dal suo viso, in seguito alla sua battuta molto sarcastica e per nulla divertente.
-Potrei non darti da bere allora..- sibillai a voce appena udibile prima di ritrarmi e riappoggiarmi al bancone attendendo lo stesso la sua ordinazione, non mi sarei di certo fatto licenziare per qualche misera battuta da parte di una corvonero che come ogni anno ama rompere.


Non sempre la gente vede
Quello che gli serve
 
Top
Brill
view post Posted on 8/9/2010, 12:40




Isabel Collins

*Quando lui si avvicinò con il viso al suo, lei gli stampò un leggero bacio sulla guancia. Perchè a lui non piaceva, soprattutto da lei. Sogghignò quando tornò al suo posto, stringendosi nelle spalle.*
-Potrei chiedere a qualcun altro e restare immobile a farti pesare questa tua azione.
*Disse impassibile, incrociando le braccia sul bancone, dando una rapida occhiata al listino di cose appeso dietro il ragazzo.*
-Un succo d'arancia, per favore.
*Ordinò poi, giusto per ordinare. Non sapeva mai cosa scegliere, e odiava scegliere.*
-Come va il lavoro?
 
Top
~ß™
view post Posted on 8/9/2010, 12:49




image
• Damian Robert Law My character
If I lay here, If I Just Lay Here, Would You Lay With Me And Just Forget The World

Si asciugò la guancia dalla sua saliva, non gli era mai piacuto essere toccato, tanto meno baciato quando la gente arrivava ad infastidirlo.
La guardò di sottecchì mentre si voltava afferrando qualche arancia, la introdusse in un macchina li vicino e in breve il succo fù pronto, ci buttò qualche cubetto di ghiacciò e una cannuccia.
-Spero che ti vada di traverso- disse mentre glielo porgeva con un ghigno molto serpentesco. Si asciugò le mani sul piccolo grembiule che aveva allacciato in vita prima di ripulire nuovamente il bancone.
-Il lavoro? andava meglio qualche minuto fa'- spiegò allusivo, mentre si versava un bicchiere d'acqua ritornando al suo mertiato relax anche se ormai, ci sperava poco.


Non sempre la gente vede
Quello che gli serve
 
Top
Brill
view post Posted on 8/9/2010, 13:00




Isabel Collins

-Tranquillo, la mancia te la lascio comunque, non servono queste belle parole!
*Lo rassicurò sarcastica, giocherellando con la cannuccia. Se la portò alle labbra, sorseggiando leggermente. Era aspro, ma non lo disse.*
-Ovvio. Perchè non stavi facendo niente.
Sei davvero pigro, forse sarà carenza di vitamine.
*Girò la cannuccia, in modo che fosse dalla parte di lui, e lo guardò con un ghigno*
-Vuoi?
*Non avevano mai avuto un bel rapporto, si beccavano sempre e lui era davvero insopportabile. Con la sua compostezza e freddezza tipica da serpeverde. Ma ormai ci aveva fatto l'abitudine, e lei non era mai stata permalosa*
 
Top
~ß™
view post Posted on 8/9/2010, 13:44




image
• Damian Robert Law My character
If I lay here, If I Just Lay Here, Would You Lay With Me And Just Forget The World

-non sono pigro è che quando ti vedo la mia botta di vita sparisce cara- spiegò con il suo slito sorriso stafottente mentre rigirava la cannuccia verso di lei. -Non mescolerò mai la mia saliva con la tua- aggiunse mentre riprendeva a bere la sua acqua come se fosse un privilegio concesso a poche persone sulla faccia della terra.
Posò il biccihere nel lavandino, lo avrebbe lavato più tardi, ora non ne aveva voglia.
Restò a fissarla per qualche secondo. Che rompipalle arrogante che era, in più parlava in continuazione e la sopportava ancora meno. Sorrise. -Come mai da queste parti?- domandò semplicemente come a spiegare il suo sorriso, fin troppo cordiale.


Non sempre la gente vede
Quello che gli serve
 
Top
Brill
view post Posted on 8/9/2010, 13:50




Isabel Collins

*Annuì con sguardo serio, sorseggiando il suo succo.*
-Si si, si chiama umiliazione. Purtroppo rattrista, mi dispiace.
*Disse seriamente, prima di sorridere. Era divertente sfotterlo perchè lui la prendeva seriamente, e lei dubitava fortemente che la odiasse. Poco male, non gliene importava granchè. Almeno reagiva anzichè subire, era divertente*
-Ah no? Segnati queste parole, te le farò pesare quando avrai voglia di baciarmi e non potrai.
*Sogghignò, facendogli la linguaccia. Aveva trovato uno scopo per quel giorno: rompergli le palle*
-Mah...volevo dare un senso alla tua giornata. Ti ho visto depresso da fuori, e così...
 
Top
{Pàràmòrè!
view post Posted on 8/9/2010, 14:35




imageEntrai nel locale, vidi subito Isabel e gli andai incontro. Aveva un'aria divertita. Bhè a quanto pare esisto serpeverde divertenti, pensai amaramente.

Un succo di zucca

dissi a Damian che stava dietro il bancone. Al contrario di Isabel lui era molto irritato, capii subito che Bells era l'artefice. A dire il vero non avevo mai pregiudizi, ma contro i serpeverde essi nascevano da soli, come se se li andassero a cercare.

Tutto bene ragazza?

chiesi allegramente a Bells, quell'aria divertita mi faceva rallegrare un pò, erano tutti cattivi e insolenti, non c'è nulla da fare mi rammentai amaramente.








Edited by {Pàràmòrè! - 8/9/2010, 20:34
 
Top
~ß™
view post Posted on 8/9/2010, 14:55




image
• Damian Robert Law My character
If I lay here, If I Just Lay Here, Would You Lay With Me And Just Forget The World

La lasciò parlare ed era già tanto che non gli tirasse un pugno in faccia anche se il suo naso sembrava dire "rompimi rompimi!".
Sorrise nuovamente tanto per dargli la sensazione che la stava ascoltando, per fortuna che aveva il buon senso di non mettere le mani addosso alle ragazze altrimenti lo avrebbe volentieri fatto per quel giorno.
-Tranquilla non proverò mai quell'istinto- la tranquillizò sicuro. Lo raggiunse il suo collega che finalmente lo informò che il suo turno era finito. "Fantastico" pensò. Non avrebbe dovuto sopportare per altro tempo quella ragazza. Si Sfilò il grembiule color porpora mentre afferrava dietro di sè il suo pacchetto di sigarette.


Non sempre la gente vede
Quello che gli serve
 
Top
Brill
view post Posted on 8/9/2010, 16:46




Isabel Collins

*Sorrise compiaciuta quando sul viso del ragazzo apparve la tipica espressione "ti ammazzerei di botte". Erano tutti uguale, nessuno andava oltre la superficie. Perchè lei avrebbe dovuto cambiare atteggiamento?*
-Kath!!!
*La salutò raggiante, porgendo la mano alla ragazza affinché battesse il cinque.*
-Tutto bene, anche se Dam ha appena detto che non proverà mai l'istinto di saltarmi addosso. Perdonami l'aria afflitta.
*Disse sarcastica, rivolgendo un ghigno ad entrambi. *
-A te come va?
*Chiese poi. Tanto tutti rispondevano bene, soprattutto in un bar con 30 persone presenti. Era giusto per dire qualcosa. Continuò a bere il suo succo, mentre fuori iniziava a piovere.*
-Piove. Attento che non ti si bagni la sigaretta.
*Sogghignò rivolta a Dam, prima di sorseggiare con un rumore irritante il suo succo, fino alla fine*
 
Top
~ß™
view post Posted on 8/9/2010, 17:14




image
• Damian Robert Law My character
If I lay here, If I Just Lay Here, Would You Lay With Me And Just Forget The World

Gli stava dando letteralmente i nervi e non era il periodo giusto. Guardò l'altra ragazza prima di restare fermo per qualche secondo. In realtà il suo turno era appena finito e non aveva sentito la parolina magica. Prese un bicchiere da sotto il bancone e una bottiglia senza nemmeno guardarla sicuro che fosse quella giusta.
Porse infine il bicchiere alla ragazza. -I per favore e i per piacere sono graditi- spiego con un sorriso all'apparenza cordiale ma che suonava molto come sarcastico. Si voltò verso la Collins. -Aprirò un ombrello nel caso succedesse- spiegò quasi a tranquillizzare una bambina di tre anni. Sorrise nuovamente prima di infilarsi il pacchetto di sigarette in tasca e riavvolgere la sua kefia al collo.
Scarabocchiò due cose su un foglietto che poi porse alla ragazza. -Il vostro conto- spiegò solo


Non sempre la gente vede
Quello che gli serve
 
Top
{Pàràmòrè!
view post Posted on 8/9/2010, 17:46




imageRicambiai il cinque di Bells e presi il biglietto dalle mani di Damian.


Scusa, hai ragione è stata una giornata piuttosto dura

Dissi riferendomi a tutti e due, lo sapevo che in fondo Damian non era cattivo, o altro, era solo un pò "asociale" di natura, gli feci un debole sorriso sicura che non avrebbe ricambiato. Mi dispiaceva che gli altri gli rompessero le palle. Ma hei era serpeverde che diamine!





Edited by {Pàràmòrè! - 8/9/2010, 20:32
 
Top
Brill
view post Posted on 8/9/2010, 18:04




Isabel Collins

*Guardò Dam, ma non notò un ombrello tra le sue mani, e precedentemente aveva notato il portaombrelli all'ingresso vuoto.*
-Se non ce l'hai ti presto il mio.
*Disse soltanto, senza un particolare tono di voce. Si sentiva in imbarazzo ad essere gentile con lui, perchè sicuramente avrebbe trovare il modo di schernirla in qualche modo, facendola sembrare stupida. Per cui si comportava sempre in maniera difensiva.*
-Come mai giornata dura?
*Chiese a Kath, prima di prendere le monete dalla tasca e pagare il conto per entrambe, lasciando ovviamente la mancia. Lo faceva sempre, sperava solo toccasse a Dam e non all'altro.*
 
Top
{Pàràmòrè!
view post Posted on 8/9/2010, 18:09




image
Sorrisi alla domanda di Bells

Oh bè, dei dannati ragazzini di primo hanno fatto irruzione nel dormitorio femminile, al mio ritorno c'erano mutandine rosa in tutta la sala comune

Scossi la testa, era da ridere l'episodio anche se sono stata io a dover dividerle tutte e farle vedere a mezza casata del grifondoro per trovare i proprietari. Niente magia, gratifica il mago! aveva detto con un tono pressocchè dolce la professoressa Hallaway, bhè a dire il vero non era per niente gratificante!







Edited by {Pàràmòrè! - 8/9/2010, 20:31
 
Top
26 replies since 8/9/2010, 10:48   113 views
  Share